Anthony Robbins: Come migliorare il proprio stato mentale, fisico, finanziario
Anthony Robbins: Come migliorare il proprio stato mentale, fisico, finanziario
anthony robbins
come migliorare il proprio stato mentale, fisico, finanziario
“Tutti abbiamo dei sogni... Tutti siamo convinti, nel profondo del nostro cuore, di avere qualche dote speciale, di poter fare la differenza, di avere la capacità di toccare gli altri in un modo speciale, di poter cambiare il mondo in meglio. A un certo punto della nostra esistenza, tutti abbiamo avuto una visione della qualità di vita che vogliamo e meritiamo. Eppure, per molti di noi, questi sogni sono finiti sepolti sotto un mucchio di frustrazioni e di abitudini quotidiane, al punto che non facciamo più nessuno sforzo per tentare di realizzarli. Per troppi di noi, il sogno è svanito e, con esso, anche la volontà di plasmare il nostro destino. Scopo della mia vita è tentare di ricreare questo sogno e realizzarlo, fare in modo che ciascuno di noi riprenda e usi il potere illimitato che giace sopito dentro tutti.”
Anthony Robbins
Come migliorare il proprio stato mentale, fisico, finanziario
Manuale di psicologia del cambiamento
Tutta la mia esistenza è stata continuamente guidata da un’unica, incalzante domanda: che cosa determina la differenza di “qualità” nella vita della gente? Come mai avviene così spesso che persone di umile estrazione sociale e provenienti da ambienti deleteri riescano a dispetto di tutto ciò a crearsi una vita esemplare? E al contrario, come mai tante persone nate in ambienti privilegiati, con tutti gli elementi del successo a portata di mano, finiscono invece sovrappeso, frustrate e spesso drogate? Che cosa fa sì che la vita di alcuni sia un esempio da seguire e quella di altri un monito? Qual è il segreto che rende la vita di alcuni appassionata, ricca e felice, mentre per altri il ritornello potrebbe essere: “È tutto qui?”
Fin da ragazzino, ho sempre avuto la profonda convinzione che ciascuno di noi si trovi qui sulla terra per dare un suo personale e unico contributo e che nel profondo di ognuno di noi ci sia una dote speciale. Perché, vedete, io sono veramente convinto che dentro tutte le persone sonnecchi un gigante. Chiunque ha una dote, una qualità, un pizzico di genialità che aspetta solo di essere liberata. Potrebbe essere il talento per la musica o per l’arte. Potrebbe essere un modo speciale di trattare con le persone che amiamo. Potrebbe essere la disposizione a vendere o innovare o espandersi nel proprio lavoro o nella propria carriera. Preferisco pensare che nostro Signore non abbia fatto favoritismi, che ciascuno di noi sia stato creato come un essere unico, ma con pari opportunità di sperimentare la vita al massimo. 

In tutto questo tempo, ho continuato a riconoscere il potere che gli individui hanno di cambiare praticamente tutto nella propria vita, in un istante. Ho imparato che le risorse di cui abbiamo bisogno per realizzare i nostri sogni sono dentro di noi, semplicemente in attesa del giorno in cui ci decideremo a svegliarci e a reclamare il nostro diritto innato. Ho scritto questo libro per una ragione: per essere una specie di sveglia, per sfidare tutti coloro che si impegnano a vivere e a migliorare, a sfruttare la forza che Dio ha dato loro. In questo libro ci sono idee e strategie per insegnarvi a realizzare cambiamenti specifici, importanti e durevoli in voi e negli altri.
Vedete, io credo di sapere chi siete realmente. Penso che voi e io dobbiamo essere anime gemelle. Il vostro desiderio di migliorare vi ha spinto a leggere questo libro. So che dovunque siate arrivati nella vostra vita, volete di più. Non importa quanto già stiate bene e quanto già possiate sentirvi stimolati; nel profondo risiede la segreta convinzione che la vostra esperienza di vita può essere ancora più grande di quanto non sia ora. Ciascuno di voi è destinato a una propria unica forma di grandezza, sia che siate un professionista di primo piano, un insegnante, un uomo d’affari, una madre o un padre. Ma, soprattutto, non solo ne siete convinti, ma siete anche entrati in azione.

Questo è un volume gigantesco, che potete usare per realizzare enormi cambiamenti. Certo non siete il tipo di persona che si prende in giro perdendo il proprio tempo. Traendo concretamente vantaggio da ciascun capitolo, vi garantirete la capacità di sfruttare al massimo il vostro potenziale.
Vi invito quindi non solo a leggere questo libro fino in fondo (diversamente dalla massa che abbandona quasi subito il campo), ma anche a mettere in pratica ogni giorno quello che imparerete. Questo è un passo importantissimo, necessario perché possiate raggiungere i risultati che vi siete prefissati.
Anthony Robbins: Come migliorare il proprio stato mentale, fisico, finanziario
Anthony Robbins: Come migliorare il proprio stato mentale, fisico, finanziario
LIBRO
PREZZO
€9.99
Email*: